I tour

Organizzazione di tour con bici elettrica a Riccione

Per offrire ai propri clienti un servizio completo, oltre al noleggio di e-bike, Reparto Corse propone anche tour con bici elettrica a Riccione.

La riviera romagnola offre numerosi punti di interesse paesaggistico, storico e culturale. 
Percorrere la città, il suo entroterra e le campagne con l'e-bike è un nuovo modo stimolante e divertente di fare biking.

Contattate il negozio per ricevere informazioni sui tour con bici elettrica a Riccione, organizzati da Reparto Corse.
Contatti

 Tour con e-bike a noleggio

L'organizzazione di tour con bici elettrica a Riccione nasce dalla volontà di Reparto Corse di offrire sia ai residenti che ai turisti di visitare il territorio romagnolo ricco di storia, muovendosi su percorsi che partono dal mare e arrivano fino alle colline.

Escursioni con e-bike con itinerari personalizzabili

Grazie ai tour con bici elettrica da Riccione si potranno raggiungere luoghi che offrono ottime degustazioni enogastronomiche oppure vedere castelli e rocche suggestive, pedalando senza affaticarsi con le e-bike di ultima generazione noleggiate da Reparto Corse.

Gli itinerari, che possono essere personalizzati secondo le diverse esigenze, prevedono tour: 

  • alla Rocca di San Leo, edificata nel VI secolo, che raggiunge il massimo splendore sotto la signoria dei Malatesta, ed è nota perché nelle sue segrete venne imprigionato e morì il Conte di Cagliostro;
  • alla Rocca Malatestiana, roccaforte della signoria dei Malatesta e simbolo del potere della famiglia;
  • alla Rocca del Sasso-Verucchio, che si trova su uno sperone roccioso e domina dall'alto il paese, dalla fine del XII secolo al 1462 è testimone del potere dei Malatesta, le cui tracce sono ancora oggi visibili nelle stanze e nei sotterranei.
Chiamate per prenotare un tour con bici elettrica
Chiama
Share by: